18 mm possono fare la differenza!
Schlüter ®-KERDI-LINE-F
Il piacere e la comodità della doccia a filo pavimento dove fino ad ora era impossibile
Schlüter-Systems ora, grazie ad una nuova soluzione denominata Schlüter®-KERDI-LINE-F, rende finalmente possibile realizzare una doccia a filo pavimento anche con quote veramente ridottissime.
La nuova linea Schlüter®-KERDI-LINE-F è infatti caratterizzata da un’altezza ulteriormente ridotta rispetto alla già bassa quota di soli 78 mm della canalina in versione Schlüter®-KERDI-LINE-H 40 .
Con Schlüter®-KERDI-LINE-F i tecnici della Schlüter-Systems sono riusciti a “rosicchiare” altri 18 mm, scendendo a quota 60mm.
Certo, a prima vista, 18 millimetri in meno possono sembrare pochi, ma soprattutto nelle ristrutturazioni possono essere decisivi per realizzare il sogno di una doccia moderna senza una soglia ingombrante d’ingresso.
Nonostante il basso spessore, Schlüter®-KERDI-LINE-F non teme fessurazioni derivanti dal massetto sottostante.
Il sistema prevede, infatti, l’utilizzo della guaina di separazione Schlüter®-DITRA sul sottofondo, escludendo così il rischio di crepe nel manto ceramico.
Come tutta la gamma Schlüter®- KERDI-LINE, anche la versione “F” è fornita in acciaio inox di elevata qualità - AISI 316 - ed è già dotata di guaina di tenuta Schlüter®-KERDI”, saldamente collegata con la stessa
canalina.
Disponibile in diverse lunghezze, da 50 fino a 120 cm, Schlüter®-KERDI-LINE-F propone diverse soluzioni di griglia, inclusa la versione “a scomparsa” senza alcun elemento metallico in vista.