Comunicato stampa
-
Iserlohn
-
26.06.2014
Schlüter®-KERDI: Nuova grafica centimetrata per una posa ancora più facile
zoom
Grazie alla nuova grafica centimetrata con indicazione del lotto di produzione, installare Schlüter®-KERDI è oggi ancora più facile e più sicuro.
Grazie alla nuova grafica centimetrata, ora è ancora più facile installare il sistema di impermeabilizzazione Schlüter®-KERDI. La nuova grafica funge da guida per realizzare tagli precisi da un rotolo, alla lunghezza desiderata.
Sul lato del rotolo vengono indicati i metri ancora a disposizione. Questo facilita il calcolo del fabbisogno di materiale in cantiere. Inoltre, la grafica dà un’indicazione laterale dello spazio ideale per realizzare sormonti tra teli adiacenti o coperture con fascette.
Un’ulteriore novità è l’indicazione del lotto di produzione su ogni singolo rotolo. Questo migliora la tracciabilità del prodotto da voi acquistato e vi dà la tranquillità che il prodotto è stato sottoposto a rigorosi controlli di qualità.
L’introduzione della nuova grafica avviene in successione per le diverse lunghezze del rotolo, disponibili per la gamma Schlüter®-KERDI-200.
Il sistema Schlüter®-KERDI è da oltre 25 anni il punto di referimento per realizzare impermeabilizzazioni sotto manto ceramico o sotto pietra naturale. Facile e rapido da installare, Schlüter®-KERDI vi garantisce uno spessore costante e, grazie alla colla Schlüter®-KERDI-COLL, parte integrante del sistema, vi garantisce massima sicurezza per i punti di giunzione. Sono disponibili diversi pezzi speciali preformati per angoli e per tubi passanti. Si possono realizzare, così, soluzioni collaudate anche per difficili dettagli di posa.