Pressemitteilung
-
Iserlohn
-
26.10.2011
Le innovazioni si possono toccare
3D è in - non solo il Cersaie di quest'anno lo ha dimostrato. In particolare i rivestimenti vengono forniti spesso con strutture tridimensionali, con superfici spesso non lisce, vellutate al tatto - Sia per irruvidimento o singoli elementi di design.
Per queste piastrelle di lusso servono profili innovativi. E in questo senso, nessuno è più attivo di Schlüter-Systems. Nella vasta gamma del leader del mercato per gli accessori delle piastrelle di tutti i tipi, ci sono profili che sono il perfetto completamento delle piastrelle 3D. L'esempio migliore è l'elegante QUADEC e RONDEC con la finitura Toscana. Quesxti profili impressionano con i loro colori caldi e rilassanti della terra e superfici ispirate alla natura. Il loro colore e la consistenza è ottenuta dalla fusione di particelle di metallo e completata con una doppia tenuta per una durata eccellente. I profili sono disponibili anche in tonalità Toscana beige, bronzo e grigio.
Per una visione ottica e tattile ci sono anche i profili RONDEC e QUADEC in acciaio inossidabile satinato o in alluminio spazzolato. Con il loro design pulito e moderno, possono essere combinati con innumerevoli piastrelle in ceramica. Con RONDEC-DB la Schlüter-Systems offre un profilo di chiusura a forma arrotondata, per rivestimenti in piastrelle e per battiscopa. Anche qui, viene ripresa la tridimensionalità - sempre nei termini di innovatività della Schlüter-Systems.