Comunicato stampa
-
Iserlohn/Bologna
-
22.09.2014
Gradini con antiscivolosità certificata.
Tecnica e design con profili
zoom
Il nuovo profilo Schlüter®-TREP-EFK garantisce sicurezza antiscivolo su gradini in esterno ed in interno. L’installazione può avvenire anche a posa ultimata.
Il nuovo profilo Schlüter®-TREP-EFK abbina elevata sicurezza d’utilizzo ad un design elegante per la realizzazione di una scala. Un esempio tipico per le tante soluzioni Schlüter-Systems presentate in occasione del Cersaie 2014.
Con il nuovo profilo Schlüter®-TREP-EFK in acciaio inox la ditta di Iserlohn completa la sua gamma di profili per la realizzazione di gradine e scale. Grazie ad un‘antiscivolosità certificata R 10 V 6 questo nuovo gradino offre elevata sicurezza per diverse applicazioni.
Schlüter®-TREP-EFK può essere installato a posa ultimata con un idonea colla di montaggio (per es. Schlüter®-KERDI-FIX) sul gradino oppure inserendolo in un apposita incisione precedentemente realizzzata: possibilità che rende questo profilo particolarmente adatto anche per scale in pietra naturale.
Schlüter®-TREP-EFK è solo una della tante novità che la Schlüter-Systems presenta in occasione della fiera di Bologna tra le quali diverse soluzioni per la realizzazione di bagni e abitazioni prive di barriere architettoniche.