ECOLOGICO E CONFORTEVOLE. Per risparmiare energia e ridurre i costi! | Schlüter-Systems
logo

ECOLOGICO E CONFORTEVOLE.

Per risparmiare energia e ridurre i costi!

Con questo tipo di riscaldamento a pavimento termoclimatizzato con struttura a basso spessore viene riscaldata una parte molto più sottile di massetto, così che il sistema può funzionare con basse temperature di mandata e con un grande risparmio di energia. Il calore, la cui emissione è rapida e capace di coprire vaste superfici, viene diffuso in modo uniforme dalla guaina Schlüter®-DITRA, creando così un ambiente molto confortevole.

Questo tipo di riscaldamento a pavimento è quindi ideale per essere utilizzato con pompe di calore ecologiche.

Schlüter®-BEKOTEC

Schlüter®-BEKOTEC

Schlüter®-BEKOTEC è un sistema collaudato che consente di realizzare massetti galleggianti e massetti galleggianti riscaldati privi di fessurazioni, da rivestire con ceramica, pietra naturale ed altri materiali di rivestimento.
Continua

Schlüter®-BEKOTEC-F

Schlüter®-BEKOTEC-F

Schlüter®-BEKOTEC-EN F Il sistema permette di realizzare massetti (o massetti scaldanti) senza rischio di fessurazione del rivestimento con uno spessore ridotto a partire da soli 31 mm e può essere rivestito con ceramica, pietra naturale o altri materiali da rivestimento.
Continua

Schlüter®-DITRA

Schlüter®-DITRA

Schlüter®-DITRA è una guaina rete in polipropilene con quadratini cavi sagomati a coda di rondine, rivestita sul retro con un tessuto. Da rivestire con ceramica o pietre naturali, Schlüter®-DITRA funge da strato di impermeabilizzazione, desolidarizzazione e di sfogo della pressione del vapore.
Continua

Contattaci:

Schlüter-Systems Italia S.r.l.
Via Bucciardi 31/33
41042 Fiorano Modenese (MO)

Tel.: +39 0536 914511
Fax: +39 0536 911156
Mail: info@schlueter.it

image
Scrivici!

Hai domande o suggerimenti?

image
La temperatura di mandata

Come temperatura di mandata viene indicata la temperatura dell'acqua che viene introdotta nei circuiti del pavimento riscaldato. La temperatura di mandata dell'acqua dipende dalla potenza termica da erogare e dal fabbisogno termico degli ambienti.

Nei sistemi tradizionali questa temperatura raggiunge anche 70-90°C.

La bassa temperatura di mandata di circa soli 30°C rende Schlüter®-BEKOTEC-THERM il partner ideale per la combinazione con pompe di calore e pannelli solari, sistemi che possono fornire contemporaneamente anche il riscaldamento dell'acqua sanitaria usata in cucina e in bagno.

image
Schlüter®-BEKOTEC-THERM

Visita il nostro sito sul sistema innovativo di riscaldamento a pavimento a basso spessore.