Chiusure sottili e versatili
Nuove superfici per Schlüter®-FINEC
zoom
I nuovi profili strutturali rivestiti Schlüter®-FINEC sono un complemento discreto e attraente per rivestimenti.
Fedele al motto “Il meno è meglio”, il profilo Schlüter®-FINEC forma una chiusura sottile ed elegante sui bordi esterni di rivestimenti in piastrelle, mosaici in vetro oppure superfici intonacate e spatolate. Oltre alle varianti del profilo in acciaio inox e alluminio anodizzato opaco, sono da subito disponibili numerose altre superfici.
I nuovi profili Schlüter®-FINEC-TS sono realizzati in allumino strutturale rivestito e convincono con una colorazione e una sensazione al tatto attraenti. Sono disponibili in tutte i dieci toni di colore della gamma Schlüter®-TRENDLINE e costituiscono pertanto un complemento ottimale alle attuali tendenze nella ceramica, per esempio le piastrelle con finitura in simil-legno, in stile vintage o in simil-cemento. Un'altra novità è il nuovo profilo Schlüter®-FINEC-AC in alluminio nei colori bianco brillante opaco e nero grafite opaco.
Per le varianti esistenti di Schlüter®-FINEC in acciaio inox e in alluminio sono inoltre disponibili ulteriori altezze: ora i profili presentano anche altezze di 9, 11 e 12,5 mm.