Comunicato stampa
-
Bologna / Iserlohn
-
28.09.2010
Angoli esterni da 135° assolutamente perfetti!
Novità in casa Schlüter-Systems
Schlüter-Systems non si smentisce mai e ogni volta si migliora! Al Cersaie 2010 ecco due nuovi profili di protezione in acciaio inossidabile con angolo da 135° a completamento della vasta gamma di profili di chiusura per rivestimenti ceramici.
Nell’era del design e dello stile moderno dirompente non è detto che tutte le forme siano perfettamente ad angolo retto! Ci potrebbero esse-re scelte che portano ad utilizzare angolature differenti, come il 135°. Schlüter-Systems ha fatto tesoro di queste tendenze e propone una variante all’angolo retto, perchè ci possa essere una soluzione sicura per ogni applicazione.
Il profilo viene realizzato in due tipologie. Il profilo Schlüter®-ECK-E-S ha una superficie a vista di 37 mm, presenta le tipiche alette di fissag-gio da inserire sotto al rivestimento ceramico ed è disponibile anche nella versione acciaio inossidabile spazzolato. Le altezze variano da un minimo di 6 mm ad un massimo di 11 mm. Il profilo Schlüter®-ECK-K-S è in acciaio inossidabile e ha una superficie a vista di soli 32 mm, la sua particolarità è di venire applicato a posa ultimata utilizzando un collante idoneo.